16.11.16

Presentazioni


Sono io, Arianna... e qualcuno forse mi conosce come l'ideatrice di "Expectation by Arianna Mora" un laboratorio di progettazione di mobili personalizzati e di "Oxtam" un concept store dove progetto interni e propongo arredi, complementi d'arredo artigianali e prodotti industriali di stile nordico a Bergamo.
Eccomi qui...
Ma tutto questo è solo la fermata in cui mi trovo ora durante il mio costante viaggio.

Da sempre sono circondata dal legno di ogni forma e dimensione, sono infatti cresciuta giocando con i ritagli di segheria sotto una pianta di ciliegio nell'azienda di famiglia che commercia legname dall'800. Credo che la passione per l'arte scorra nelle vene di tutta la mia famiglia grazie al bisnonno Accademico di Spagna o, per lo meno, mi fa piacere immaginare che sia così.
Ho frequentato la Facoltà di Architettura ed Ingegneria Edile dell'Università di Pavia anche se, in realtà, non ho un carattere dalle idee risolute tipico di un ingegnere.
Sono piuttosto... curiosa, sempre alla ricerca di un nuovo progetto, alla ricerca di qualcosa di innovativo e mischio le mie passioni per poi interrogarmi verso quali scoperte mi hanno portata.
Senza ombra di dubbio, la mia passione più grande è realizzare ambienti dove poter immaginare le persone serene, trascorrere la loro vita nei momenti di routine e nei giorni più speciali. Per me è importante conoscere ogni cliente, capire i suoi bisogni e avere una vasta rete di possibilità da cui attingere per aiutarlo a creare un luogo adatto a sé. Credo fortemente nell'unicità di gni essere umano e quindi nell'unicità delle sue esigenze.
Questo è ciò che mi spinge a cercare sempre nuove risorse, nuovi artigiani, nuovi materiali... Per progettare ambienti con le caratteristiche più affini alle persone che li abiteranno. Per soddisfare la qualità delle loro vite.

Inizia oggi questo blog, dove non ci saranno solo consigli e idee per le vostre case o i vostri uffici... Ci saranno anche i miei pensieri, le altre mie passioni e voi siete tutti i benvenuti.

Pronti?!

Via Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento